Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 12, 21:02   #1124 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
oH! voi non siete scienziati; questa è pura fantascienza in ambito modellistico!
Io sono molto lusingato per il fatto che Placido ha trovato "pane per i suoi denti" cioè persone con competenza e capacità di realizzare un progetto/modifiche e che parlate la stessa "lingua". E poi i risultati sono eclatanti.
Io vi seguo e cerco di apprendere dai Vs. reports.
Ciao Claudio.
Mi fa sempre un enorme piacere riaverti attivamente nella discussione. Non dimentico che sei stato uno fra i primissimi ad avermi dato ascolto e fiducia, ad avere rischiato mettendo in pratica le mie idee, ad avere anche avuto problemi e danni (magari non derivanti direttamente dalla modifica, ma comunque danni). I test sul tuo motore sarebbero stati molto interessanti, perchè avrebbero permesso di verificare la resistenza della biella su un motore completamente nuovo. In particolare avrebbe potuto validare la tesi della maggiore tolleranza della bronzina. In parte ciò è già stato verificato, in quanto non si è rotta, il motore NUOVO non ha grippato, e, bene o male, ha girato per qualche litro, nonostante sia stato utilizzato su un modello non eccellente dal punto di vista del raffreddamento.
Placido.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando