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Vecchio 08 giugno 12, 19:37   #5363 (permalink)  Top
flyman1
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
non sono feroce, e non lo tiro a morte, faccio acro ampie, e gli assorbimenti (e le coppie) ci sono (ricorda che volo 6s): con quelle lipo ci faccio si e no 4 minuti, e le correnti vanno su . e pesano quasi come le 3000.
l'eli è perfettamente bilanciato (ho il telaio carbon), con lipo più leggere si accoda.
può darsi che l'ESC non sia settato bene, anche se direi il contrario, visto che le correnti passano e non scalda. nemmeno il motore, ad oner del vero. i valori sono quelli

essendo il mio un problema meccanico, sicuramente stresso la meccanica, anche se vedo trasformazioni da paura sul Gaui. Calibro con cura i gaps,tutto scorre alla perfezione (sono maniaco della lubrificazione), lo spool down dura un'eternità...

e mangio le corone! esperienze? soluzioni? grasso si o grasso no? tu sugli X7 ingrassi?
un po' di grasso teflonato le prime volte sui denti lo mettiamo; per gli unidirezionali c'è il grasso apposito, talvolta lo mettiamo; ogni tanto si mette dell'olio fine sui cuscinetti, di notte trafilerà. Le configurazioni terribili (noi) le facciamo (anzi facevamo) fino a 470 mm e con pale leggere, dopodichè ritengo opportuno usare l'elicottero in modo morbido (in manovra va molto bene anche se è un piccolo).

ESC CC; Al di la dei valori assoluti misurati, che sono affetti sicuramente da un certo errore, il parametro che devi guardare è la rampa (o come si chiama su CC). Ovvero quando dai passo e servono coppia e potenza, il regolatore deve ridare corrente in modo un po' "soft" (parliamo di centesimi di secondo) quanto basta a non strappare sulle dentiere ; sugli hely grandi è indispensabile.
ora devo correre scusa. dai una occhiatina
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