Citazione:
Originalmente inviato da flyman1 A meno che non sei piu feroce di tareq, (non credo con quei giri) cosa sono quei valori?
Batterie inutilmente pesanti (con le TFL 3800 30C ci voliamo con l'X7 !!! e con le 3400si vola con 4035 su classe 600 sempre con quel motore, puoi vederli ad Ozzano se vieni); quasi certamente hai un set-up dell'ESC sbagliato.
Non lo conosco, ma esiste un parametro che regola lintensità (violenza) dell'attacco del motore; regolalo. Forse hai anche troppo anticipo; si parte con 5 gradi per poi anticipare finchè ti va bene, scegliendo tra efficienza e forza. Un Gaui 435 con pale 550, non è fatto per essere tirato a morte. I 22 gradi di alcuni motori di cui si legge in giro, sono solo un valore di riferimento; è quasi impossibile conoscere i gradi reali in quanto sono influenzati dal tipo di avvolgimento.
Buon lavoro, in ogni caso, passo e chiudo ;) . prova e fai sapere.
Ciao |
non sono feroce, e non lo tiro a morte, faccio acro ampie, e gli assorbimenti (e le coppie) ci sono (ricorda che volo 6s): con quelle lipo ci faccio si e no 4 minuti, e le correnti vanno su . e pesano quasi come le 3000.
l'eli è perfettamente bilanciato (ho il telaio carbon), con lipo più leggere si accoda.
può darsi che l'ESC non sia settato bene, anche se direi il contrario, visto che le correnti passano e non scalda. nemmeno il motore, ad oner del vero. i valori sono quelli
essendo il mio un problema meccanico, sicuramente stresso la meccanica, anche se vedo trasformazioni da paura sul Gaui. Calibro con cura i gaps,tutto scorre alla perfezione (sono maniaco della lubrificazione), lo spool down dura un'eternità...
e mangio le corone! esperienze? soluzioni? grasso si o grasso no? tu sugli X7 ingrassi?