Citazione:
Originalmente inviato da brifa Credo proprio di sì
è proprio problema di regolatore
perchè non prendevi un regolatore Jeti
Sto seguendo molte disussioni su siti americani per il TSII e chi ha questo problema lo ha risolto cambiando regolatore
Il regolatore ti stacca la tensione quando sei a tutto gas.. |
Il regolatore che ho è uscito dalla scatola e previsto dalla Multiplex proprio per quel tipo di batteria e di motori...evidentemente hanno previsto male (e meno male che sono tedeschi...figuriamoci se il modello era italiano, cosa avrebbero detto loro...).
quale regolatore prendere? considera che ho lo spinotto della batteria (che si collega al regolatore) del tipo in allegato...
Ad es. un regolatore ESC JETI JES-45 (45A) potrebbe andar bene con la mia configurazione?
Le caratteristiche sono:
Codice: JES045- Prezzo: 57.50
Nuovo variatore elettronico con microprocessore per motori tradizionali.
Quetsa nuova serie di variatori unisce un vasto campo di applicazione con una grande semplicità d'uso.
E' sufficiente spostare un ponticello per ottenere 4 modalità di funzionamento :
Modo 1 : NiCd-NiMh freno inserito (cut off 4,0 V o 0,7 V per cella.)
Modo 2 : NiCd-NiMh freno non inserito (cut off 4,0 V o 0,7 V per cella.)
Modo 3 : Li-Poly freno inserito (cut off 5,2 V per 2 celle o 8,0V per 3 celle).
Modo 4 : Li-Poly freno disinserito (cut off 5,2 V per 2 celle o 8,0V per 3 celle).
Questi variatori inoltre hanno un Set Up semplicissimo ed immediato.
Ulteriori Specifiche:
BEC, Auto Cut off, Limitazione di corrente, Protezione dai sovraccarichi termici.
Caratteristiche tecniche del prodotto:
Dimens. mm 33x25x8
Peso con connett. gr. 30
Assorb.Continuo (Amp.) 45
Assorb. Max (Amp) 50 x 30 sec.
Batt.cons. mAh 2400
Ciao e grazie.