Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 12, 18:01   #5108 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
vediamo un pò.
io ci metterei ,assolutamente il culaz-cottero ,non si può puù perdere tempo così negli spostamenti al giorno d'oggi piantonati ai 130 è inamissibile.
quindi questo è senza dubbio il primo oggettino che prenderei.

dopo una fresa a controllo numerico .

una honda cr assemblata con telaio del 4t e motore 500 2t inutile ma estrema e dal costo esoso con forcelle showa super preparate,devono essere le cose più precise che esistano. poi la ammirerei e basta visto che motocross non lo posso più fare ed una kawa 250 4t oppure niente la mia, ma con le forcelle showa ultima generazione.

come macchina maaa visto che le riparazioni son sarebbero più un mio problema ,ma di qualcun'altro forse una m3 e una supra super tappata rigorosamente arancione fluorescente oppure sarei ideciso con una porsche gt3 al posto che la m3.
poi sarei fisso al mugello con la supra e tenterei di oltrepassare il muro dei 2 minuti .
quindi l'm3 dovrebbe avere il gancio traino.

poi una barchetta per andare sul lago a pescare.

modellisticamente parlando assumerei prima di tutto un altro che segua i miei amici ,una sorta di persol trainer/schiavo/uomo di fatica modellistico per loro ,ma anche per me fosse necessario, poi sicuramente mi toglierei alcuni sfizzi .

un bel boxer (cane) .

una casetta con annesso giardino con pistina per mezzi 1/14 on e off ,isolata sopra i monti di casa mia 2 piani ,quindi anche una domestica .

una ruspa .

un congegno per disattivare l'inbizione di parlare , 4 pulsanti ,1 nonna,2 mamma,3 morosa,4 sorella.
penso sia tutto ,tanto il capannone cel'ha già il pappa lo vado a trovare con il culaz cottero in un ora di viaggio.