Mi avete dato un budget ed io l'ho usato , se mi date di più : "museo LANCIA DELTA : dalla 4wd alla HF final edition " vietato l'ingresso agli ex dirigenti Fiat post Fiorio
Perchè i sogni vanno alimentati e la Panda ti fa solo avere gli incubi.............da recessione
La Delta era la supercar dei poveri , costava relativamente poco e ti permetteva di partecipare ai raduni Ferrari senza remore reverenziali , si partiva con le piccole GT , R5 o 205 GTI , poi c'era la Golf 16V e per i più fortunati la Delta .
Oggi cosa può sognare un giovane : la DS3 ? la Mini Country ? la Fiesta ? le versioni da corsa sono al 100% diverse dalle controparti stradali , ai miei tempi ti illudevi di avere la solita macchina che correva i rallies e quando vinceva lei ti sentivi vincitore anche tu , oggi in cosa ti puoi identificare ?
Se ci pensate è la solita cosa con le macchinine : vince la Kyosho ? tutti a comprare la MP qualcosa , vince la Mucchen , vai con nuovi record di vendita ....poi ci sono i bastian contrari come in tutte le cosa ma rappresentano l'eccezione che conferma la regola