08 giugno 12, 07:56
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Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
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Originalmente inviato da liftbag Confermo la fandonia del venditore. In realtà la scheda la puoi bruciare anche col motore originale se tenti di utilizzarlo quando sta per tirare le cuoia o dopo un crash.
Il motore del 120SR consuma meno del dual coreless e quest'ultimo l'ho usato intensivamente senza la modifica del dual fet di coda e senza mai avere un problema alla scheda.
Sbacchetta quasi sicuramente perché stai usando il palino bianco del 120SR.
Se parte per 180°: se in sensoantiorario, manca controcoppia, quindi ad esempio ruotino che slitta sull'asse, se in senso orario, tipico scalciamento accentuato da giroscopio di coda che non digerisce il ruotino bianco 120SR.
In ogni caso, col motore 120SR è obbligatorio montare il ruotino Plantraco.
Come sopra, più o meno. Anche se meno accentuato rispetto al Plantraco, ma il ruotino ha un verso di montaggio, lo rispettate?
Oppure, dopo tre voli, senza che te ne accorgessi, un capello o simili si è avvolto alla base dell'asse del motore di coda, creando attriti.
Oppure, hai preso qualche colpo al motore?
E poi, con ruotino maggiorato, il trave va allungato almeno di quel tanto che evita la collisione tra pale e ruotino. | Ok allora la soluzione è. Prendere il ruotino plantraco, dove lo trovo? Nel frattempo posso modificare quello che ho ?
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