Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Ciao Tisi, ma non eri tu che ho incontrato sul pendio di S.Pellegrino con Giulio Cornia, lo scorso anno ? Forse sbaglio persona ?!?
Comunque se hai bisogno di indicazioni per arrivare sul pendio di S.Pellegrino, io ci vado spesso. Sentiamoci che in compagnia si sta sicuramente meglio.... Se invece vuoi sapere come arrivare alla Croce Arcana, passa sulla discussione aperta qui sul Barone e vedrai che ti dicono esattamente come fare per salire su da Cutigliano. Io non ci vado spesso perchè gradisco di più il pendio di S.Pellergino, ma si sà, i gusti son gusti !
Ciao Guido,
degli amici del versante modenese ho incontrato Graziano e Paolo, proprio domenica e loro, ti posso assicurare, stanno bene, così come Marco che leggo spesso su FB (però tanta paura e "tensione"...). Molti altri si stanno organizzando per salire in pendio per il non raduno organizzato da Giulio Cornia (vedi discussione aperta qui sul Barone...).
Spero di incontrarli di nuovo quest'estate in pendio...
Buoni voli, |
Ciao Francesco,
si hai ragione Tisi è quel cappellone che era l'anno scorso alle radici! Sti cappelloni....
Personalmente la penso come te, prediligo Passo delle Radici ( S. Pellegrino in alpe..) ma, se Sabato siamo in parecchi, dove parcheggiamo tutte le auto? E altro, metti che tiri dinamica sostenuta da Sud-Ovest, alla Croce hai un atterraggio da favola..... Alle radici si, hai un pratone lunghissimo ma con vento traverso, io non mi faccio dei problemi, ma non ci sono solo io
Vedrai che quest'estate ci rincontreremo, ho il Bhyon nuovo da 8 Kg. che vuole combattere alla pari con quello di Paolino
Ciao!