Discussione: Croce Arcana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 21:47   #12 (permalink)  Top
ranabatics
User

L'avatar di ranabatics

Data registr.: 10-04-2006
S.Pellegrino (passo delle Radici)

Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Io sono del mugello, mi piacerebbe conoscere questo posto, avrei bisogno di sapere un pò di indicazioni stradali, c'è qualcuno che mi può aiutare?

Ciao Tisi, ma non eri tu che ho incontrato sul pendio di S.Pellegrino con Giulio Cornia, lo scorso anno ? Forse sbaglio persona ?!?
Comunque se hai bisogno di indicazioni per arrivare sul pendio di S.Pellegrino, io ci vado spesso. Sentiamoci che in compagnia si sta sicuramente meglio.... Se invece vuoi sapere come arrivare alla Croce Arcana, passa sulla discussione aperta qui sul Barone e vedrai che ti dicono esattamente come fare per salire su da Cutigliano. Io non ci vado spesso perchè gradisco di più il pendio di S.Pellergino, ma si sà, i gusti son gusti !

Citazione:
Originalmente inviato da ASW17 Visualizza messaggio
Ciao Giulio grazie ma sabato non so come sono messo, i posti li conosco abbastanza bene al passo delle Radici sono stato diverse volte, anche a Croce Arcana, nessuno però ha risposto se è andato già sù in quest'anno, a proposito avete avuto notizie degli amici di Modena in merito al terremoto? Per arrivare a Croce Arcana da Firenze
conviene arrivare a Pistoia poi strada per Abetone a Cutigliano strada per la Doganaccia da qui arrivare in cima due km. circa di sterrata. Se poi dal Mugello c'è una strada migliore non lo sò.
Saluti a tutti e buon vento
Guido
Ciao Guido,
degli amici del versante modenese ho incontrato Graziano e Paolo, proprio domenica e loro, ti posso assicurare, stanno bene, così come Marco che leggo spesso su FB (però tanta paura e "tensione"...). Molti altri si stanno organizzando per salire in pendio per il non raduno organizzato da Giulio Cornia (vedi discussione aperta qui sul Barone...).
Spero di incontrarli di nuovo quest'estate in pendio...

Buoni voli,