Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Caro vecchio Baron... Nella versione con la deriva squadrata, piu' vecchia. Domani posto le foto del mio, purtroppo defunto da anni, visto che l' ho fatto nel 1982 motorizzandolo con un Keller 50/24... Eravamo proprio agli albori! 16 celle Sanyo SCR1200, interruttore a due velocita', collegamenti a faston... e 6 striminziti minuti di autonomia.
Mandami un PM con l' indirizzo, una copia del disegno probabilmente riesco a mandartela. |
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Ciao Falco, ti ringrazio dell'offerta, ma la mia pigrizia è ormai alle stelle. Credo che non participarò mai a nessuna gara o manifestazione in genere.
Ho molti modelli, anche impegnativi, ma quando volo con il "Barone", trovo una soddisfazione enorme. Questo modello è docile ai comandi ed è molto rilassante nel pilotaggio.
Ciao da Naraj. |
no no dai!
chi sa costruire o almeno ce prova non deve mai smettere. proprio da qualche giorno stavo pensando di smettere con tutti i vari modeletti di ogni tipo (maggior parte autocostruiti) e dedicarmi a questa specialità, poca gente forse?? sicuramente apppassionata. Ho avuto occasione da invitato a vedere qualche gara, bellissimo il tutoo.
lo spirito dei partecipanti e la simpatia.