Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 20:06   #10232 (permalink)  Top
vs0587
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
tutto inizio' con una brusca frenata a causa di uno davanti a me,con conseguente caduta della fuso dalla cappelliera sul sedile posteriore con conseguenze non enormi, ma abbastanza per mettere mano alla vernice e allo stucco.dopo avere perso del tempo e soldi in vernice mi accorgo che durante l'asciugatura si era attaccato il giornale dove era appoggiata la fuso ad asciugare,quindi lavoro di merda e conseguente crisi di nervi per un errore sicuramente mio ma oramai la vena si era chiusa e la fuso si e' polverizzata.

ps:si io sono tranquillo come persona nel senso che non sono un attacca brighe,ma pultroppo sono molto nervoso e impulsivo quindi di cazzate nella vita in generale ne ho fatte perecchie ,solo da quando e nato mio figlio riesco a contare fino a tre ma non di piu'.
Ma perchè non dici come mai hai dovuto frenare forte....? Ve lo dico io.......

Giro metteva l'eli sulla cappelliera in modo che anche quando guidava, lo poteva ammirare fissando lo specchio retrovisore.... Quel giorno lì, è andato particolarmente in fissa e tutto d'un tratto si è trovato la macchina ferma davanti che lo ha costretto ad inchiodare.. E l'eli è volato in braccio a giroscopix tutto rotto....

Ah, ogni volta che guardava lo specchietto, aveva questa faccia:


The end.
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando