Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1968 Salve a tutti !
dopo circa 20 anni ho deciso di riprendere l'amatissimo hobby dell'areomodellismo, che avevo dovuto interrompere per motivi prima di studio e poi di lavoro .... Riprendendo i contatti con amici e conoscenti, ho saputo che oggi e' difficilissimo se non impossibile trovare scatole di Kit di montaggio di aerei, sembra che oggi si vendano solo aerei gia' pronti al volo o solo da assemblare in poche ore .... Mi sembra tragico per i veri modellisti a cui piace costruire un' aereo partendo da zero e mettendoci molto lavoro e impegno. Qualcuno mi fa gentilmente sapere se esistono ancora aziende, e eventualmente i riferimenti, che producono le vere scatole di montaggio ? Il mio ultimo aereo costruito era il Safari 2000 della Scorpio. Grazie e Saluti Stefano |
Per fortuna ancora qualche ditta che li fa esiste, per esempio la Great-planes, che puoi trovare qui
www.greatplanes.com e che sono distribuiti da
www.safalero.it.
Per il resto se capita l'occasione di qualche modellista che si sbarazza di qualche vecchia scatola è meglio approfittarne. Resta sempre la possibilità di partire da un disegno.
Ciao