Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 17:39   #94 (permalink)  Top
VESPA2
User

L'avatar di VESPA2

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 20
Ciao a tutti, prosegue il lavoro " artistico " , completata la colorazione della naca, quella della fuso in alluminio metallizzato e applicato altre zone di colore sulla stessa, ho iniziato ad evidenziare le varie pannellature/coperchi avendo sempre come riferimento la documentazione raccolta e i consigli che mi avete postato nonchè il modellino in 1/48 ricco di particolari. Dal carrozziere è giunto l'ok riguardo la compatibilità del loro trasparente " antimiscela " con le vernici che ho utilizzato per cui prossimamente provvederò a collocare le varie scritte di servizio, insegne di comando e coccarde, sfumare le zone interessate a scarichi/colature/trafilature e avviare così il tutto in carrozzeria. L'ala, anch'essa verniciata in alluminio, sta ricevendo la sua dose di pannelli e coperchietti, luci di riconoscimento e quant'altro....ma se ne riparlerà a settembre.
Posto di seguito alcune foto pur non essendo il massimo come luce, per gli opportuni commenti/osservazioni. Cordiali saluti, Raffaele.
Icone allegate
P 47 AMI : posa della prima......centina !!!-134.jpg   P 47 AMI : posa della prima......centina !!!-135.jpg   P 47 AMI : posa della prima......centina !!!-136.jpg   P 47 AMI : posa della prima......centina !!!-137.jpg   P 47 AMI : posa della prima......centina !!!-138.jpg  

VESPA2 non è collegato   Rispondi citando