Citazione:
Originalmente inviato da Grapp68 Quante pippe x lipo da 4 euri...
Spignonato il motorino dell msrx e montato su un ely stock impressioni;
positive:maggior potenza e tenuta di coda,piu' bilanciato di prima(trim del picchia tornato al centro ed anche trasla dx),nessuna controindicazione nell'alloggiarlo nel cestello di coda originale.
negative:scalda di piu' dell'originale,ci sono da invertire i fili e quindi gira rovescio,bisogna togliere il pignone(per chi lo sa fare ci vogliono 2 min.),se si usa il connettorino bisogna sostituire il maschio con un femmina.
Per pegaso62..leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...t3210066:wink: |
Grazie grapp68,
Cmq come hai letto nel mio post precedente erano i fili.
La prox volta farò come te, salderò un pezzo di filo più spesso.
Intanto, pensando e ripensando ho ideato una protezione leggera e ,credo e spero, efficente a protezione del motorino e dei fili.
Ho preso del filo metallico inguainato verde, di quello che si usa per i lavori di giardinaggio, quello che ci fanno anche le reti di recinzione x giardini, per intenderci.
L'ho avvolto a mò di molla intorno al portamotore di coda inglobandoci anche lo spinottino ed i fili.
Dovrebbe funzionare.
Se regge gli urti poi posto le foto.