Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 15:11   #7076 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Harlock26 Visualizza messaggio
Infatti il bee l'ho preso appunto per poter imparare con un eli non coassiale ma non credo che lo cambierò tanto in fretta perchè purtroppo qui da me la possibilità di farlo volare in esterna sono poche in quanto a parte la mattina (quando io lavoro) e la sera dopo le 18.00 c'è sempre una brezza che non ti lascia scampo (quando ho provato anche con la più leggera il bee ha fatto sempre una brutta fine (anche sul prato qualche danno lo fai sempre) Pertanto riesco a provare solo una volta o due alla settimana e non credo possa imparare velocemente se non si fa molta pratica.
Ciao
Ottimo trainer per i 6 canali .

Rapidamente la mia esperienza : transitando il da un fly a 45 gradi ( io usavo il primo fly a 45 gradi : il quark ) , il tradurre la facilita ' del 4 canali con fly a 45 in un Hovering con il bee ci vogliono esattamente 20 lipo scaricate .
Uguale ( forse due / tre in piu ' ) per l'hovering di muso .

Non ho idea quanto tempo ci voglia invece ( credo molto) per fare tutto con il bee...

Comunque te ne troverai contento perche ' , una volta domato questo mostrino del bee, non avrai grandi problemi con i 6 canali ( una diecina di lipo e farai quello che facevi con il bee)
edubu non è collegato   Rispondi citando