Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 15:38   #8 (permalink)  Top
fabrizio90
User

Data registr.: 04-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Sghizz Visualizza messaggio
ingolfata ma daii allora innanzitutto soffia dalla presa di pressione in modo che entra benzina nel motore poi sviti la candela e fai girare il volano con l'avviatore se ti schizza benzina allora il problema non è l'alimentazione. Mettii una candela nuova e togli il filtro dell'aria per tutta la carburazione. Se non ti schizza la benzina allarga la vite del massimo.

ciao sghizz in effetti non mi ha mai spruzzato la mix dal buco della candela quando faccio girare il motore...ma questo da quando l'avevo presa...qualche giorno fa sono riuscito a farla partire ora non ci riesco in nessun modo...la vite del massimo l'ho messa a 2 giri e mezzo come ho letto su molti forum e problemi di gente che non riusciva ad accendere il modello...però qualche volta che ho provato a far entrare + mix cioè svitando la vite del massimo e soffiando la mix mi usciva dalla marmitta...cosa può essere? inoltre quando dite soffia dal tubo della marmitta devo anche accellerare oppure gli basta quel filo del minimo?
fabrizio90 non è collegato   Rispondi citando