Citazione:
Originalmente inviato da Sghizz ingolfata ma daii allora innanzitutto soffia dalla presa di pressione in modo che entra benzina nel motore poi sviti la candela e fai girare il volano con l'avviatore se ti schizza benzina allora il problema non è l'alimentazione. Mettii una candela nuova e togli il filtro dell'aria per tutta la carburazione. Se non ti schizza la benzina allarga la vite del massimo. |
ciao sghizz in effetti non mi ha mai spruzzato la mix dal buco della candela quando faccio girare il motore...ma questo da quando l'avevo presa...qualche giorno fa sono riuscito a farla partire ora non ci riesco in nessun modo...la vite del massimo l'ho messa a 2 giri e mezzo come ho letto su molti forum e problemi di gente che non riusciva ad accendere il modello...però qualche volta che ho provato a far entrare + mix cioè svitando la vite del massimo e soffiando la mix mi usciva dalla marmitta...cosa può essere? inoltre quando dite soffia dal tubo della marmitta devo anche accellerare oppure gli basta quel filo del minimo?