Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 14:20   #14934 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Il modello è più stabile e preciso, da' la sensazione di un classe superiore soprattutto sul ciclico che risponde in modo leggermente più lento ma consistente, sicuro nella risposta ai comandi.
Le normali 3d le ho provate solo una volta un anno fa col modello stock, non mi piacciono assolutamente, e non so perchè non ho mai avuto voglia di provarle col brushless, quelle con i pesetti sono una combinazione vincente.
Marrrco,
io è da un pó che non svolazzo col microbo, ma in passato mi è capitato di fare delle prove, magari non accuratissime, e notai che le suppostate sono ok, ma con le kbdd il modello mi pareva cambiare poco in stabilità ma con un pó di reattività in più...magari è relativo al ciclico meno pronto che descrivi tu con le suppostate.
Da dire però che non ho avuto problemi di tracking, o non li ho notati.. anche se qualche scossone ogni tanto si verifica, ma lo attribuirei ai servi ormai sfatti e ai giochi esagerati...

Ad ogni modo...
avevo preso un paio di suppostate originali tempo fa ma al primo volo ho crashato ed è partita una supposta..
Proverei le nuove...se le ordini le prendiamo insieme?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando