Citazione:
Originalmente inviato da Grapp68 Quante pippe x lipo da 4 euri...
Spignonato il motorino dell msrx e montato su un ely stock impressioni;
positive:maggior potenza e tenuta di coda,piu' bilanciato di prima(trim del picchia tornato al centro ed anche trasla dx),nessuna controindicazione nell'alloggiarlo nel cestello di coda originale.
negative:scalda di piu' dell'originale,ci sono da invertire i fili e quindi gira rovescio,bisogna togliere il pignone(per chi lo sa fare ci vogliono 2 min.),se si usa il connettorino bisogna sostituire il maschio con un femmina.
Per pegaso62..leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...t3210066:wink: |
Per il calore torna molto utile un portamotore in alluminio, anche perché puoi montare il motore alla rovescia, che affacci a sinistra.
Questo aiuta un minimo il raffreddamento per via del fatto che una minima parte del flusso d'aria investe l'involucro del motore.
Ma soprattutto riporta il motore a ruotare nel verso per cui è stato costruito.
Non si sa se la rotazione inversa accorci la vita del motore, ma nel dubbio...