Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 13:30   #14923 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
In generale anche gli americani hanno iniziato a detestare le kbdd, con il risultato che nessuno più le usa, e chi le ha comprate lo ha fatto solo per un fenomeno di marketing, lo ammettono loro stessi. I pareri negativi sono incredibili a cominciare dalla curvatura del profilo; solo ieri cercando qualcosa sulle originali e-flite ho notato il malcontento diffusissimo, non avevo torto sulla qualità, ma ribadisco il peccato, perchè i colori sono splendidi e visibili. Solo con le bianche ero riuscito a volare bene con il modello stock nonostante rubassero potenza, ma con il brushless era impossibile, se avevo un buon tracking a 4500 giri, sballava a 5000, per peggiorare al massimo della potenza tanto da mandare in risonanza il modello alle volte
Il bilanciamento secondo me non c'entra nulla, è il profilo originale, unito al materiale, se poi ci mettiamo anche che si curvano .... beh, il pessimo risultato è garantito, almeno col brushless !!!
Invece sembra che parlino bene delle nuove Pink, in cui non cambia solo il colore, ma un po' tutto a partite dal peso, minore delle e-flite.
Io penso che proverò le orange suppostate, pazienza se i colori non sono accesi, ma ho delle performance buone
maRRRco non è collegato   Rispondi citando