Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 13:24   #5083 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Ti capisco perfettamente , io sono nervoso anche quando salgo in aereo dato che non guido io
Comunque le Benz , per quanto pompate, non saranno mai macchine da stressare in pista , lo sterzo ridicolo , il telaio da scampagnata turistica.........sono ottime per sfilare nel lungomare al Forte dei Marmi
Anche se ammetto che la migliore macchina che abbia guidato in vita mia rimane la SL degli anni 90....... mio padre aveva la 320 24V e la strada era come vedere un film al cinema con quel cofano lungo e piatto .

Per esperienza ti dico che tra qualche anno non te ne potrà fregare di meno della macchina , le priorità cambiano , rimane un pò di nostalgia e basta e qualche volta ti chiedi perchè hai speso tutti quei soldi in una meccanica che comunque ormai è sorpassata ( vedi Delta ).
La mia fortuna è stata di abitare lungo l'appennino , ogni strada è un toboga seconda terza da superspeciale di rally .....e già ...i rally , il primo amore , da noi passava il SanRemo e la gente impazziva per la Lancia...........
Con la Delta sono andato anche in pista , proprio a Monza è morto il primo motore all'ingresso della parabolica....li sono finiti i miei sogni agonistici perchè non avevo i soldi per aggiustarlo al volo , ho tenuto la macchina ferma quasi un anno ed ho montato sul motore nuovo tutto quello che trovavo , meno che l'albero motore per aumentare la cilindrata .
Oggi penso che se avessi messo un basamento normale non avrei da cambiare la frizione e farebbe quasi 10 km con un litro..........