il 530 è posteriore , solo che lui come minimo quei cosi amalapena li sentiva ,io dovevo mollare sia per il fatto che sentivo proprio che ero proprio arrivato come tenuta, un pelino oltre e volavo .
poi con l'assetto che ha ora praticamente se prendete una scarpa nike numero 46 ci stà giusta giusta di lato ,12cm grosso modo da terra ,quindi niente dossi,niente garage, niente sugli inviti dei marciapiedi (si pianta a metà macchina) devo salirci di traverso, rigida come un asse di legno.
sicuramente quello del 530 era tranquillo e beato ,io ero stile Emilton
poi insalita nelle ripartenze mi ciulava poco da fare ,anche se è leggera ... .
i 160 cmq sono sogni su quei cosi dei ponti ,ma sopratutto su quei ponti
ne parlavo proprio ieri, sarei curioso di spedirci il mio amico quello con la clk 230 pompata a 260cavalli ,perchè non si direbbe nessuno lo pensa a guardarla ma è ancorata a terra quel mezzo.
spaventosa di motore è proprio rabbiosa con la puleggina maggiorata del compressore, centralina ,scarico ,ammo a gas e cerchi da 18 fa paura .
solo che non ci salirei MAIIIII ,il personaggio più tranquillo che cosco ,ma appena sale su quel coso nero si trasforma
è stato creato per quella macchina
nessuno mi entra in un autostrada con il culo di traverso ai 130 in superstrada, o in una S super b....a è perfettamente sereno con radio accesa e ruote che ringhiano ......difatti nessuno sale in macchina sua
non ho ne video ne nulla per dimostrarvelo ,però pappa pensa di non essere tu a guidare e sai già che cosa sta per fare.....diventi un pezzo di roccia se ti immetti così.
BMW M5 Drifting - YouTube
cioè non so se potete capire ,so solo che ti passa la vita davanti ,poi gli molli istintivamente un pugno nei reni o sulla spalla
se ne vede una ,deve farlo è più forte di lui ,ha sto gene che gli parte appena vede robe circolari o mezze lune ,,basta, si trasforma.