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Vecchio 07 giugno 12, 09:57   #5042 (permalink)  Top
pegaso62
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Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Ragazzi, un parere: oggi, dopo un crash non particolarmente violento, il motorino di coda ha smesso di funzionare.
Apparentemente i fili sono integri ed esternamente anche il motore.
Premetto che non può essere defunto per usura perchè avrò scaricato si e no 4 lipo.
Cosa può essere accaduto?
Si sarà rotto a seguito dell'urto?
Come posso verificarlo?
In caso ho letto che si può adattere il motore principale del v911, come tolgo il pignone però?
Ho ricercato in giro per il tread, mi pare che c'era qualcosa in proposito, ma non lo trovo più.
Ho risolto.
Anche se non sembrava era uno dei due fili che si era rotto.
Dall'esterno sembrava intatto, ma mi è bastato sfilare lo spinottino ed il filo mi è rimasto in mano.
Una botta di saldatore e l'eli è tornato a funzionare.
Cmq quei fili sono quantomeno ridicoli.
Siamo al limite dell'indecenza e della presa in giro, ok che devono vendere anche i ricambi, ma così francamente prendono in giro la clientela.
Alla faccia del v911, che con 23 euro si fà fare veramente di tutto e vola sempre.
Credo sia l'ultima volta che acquisto un prodotto e-flite.

Già che ci sono: qualcuno conosce un eli 4 canali, non coassiale, delle dimensioni del 120 sr e che sia comandabile da trasmittenti spektrum?
Ma soprattutto, che sia più affidabile e resistente del 120?
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