EHHH nostalgia ..............
La Delta e la M3 se le sono suonate per tutte le strade del mondo , posso sintetizzare così : più facile la Delta e più pura la M3 , più veloce nel misto la Delta ( per ovvi motivi ) più stabile e devastante sul veloce la M3 .
La mia Delta sulle strade italiane diventa incontrollabile , solo il 4x4 ti tiene incollato ma se prendi una giunzione di un ponte sopra a 160 decolli ed atterri almeno 1 metro più in la.........non è il massimo quando tieni una media prossima ai 200......
Comunque con la vecchiaia certe cose non si fanno più , quando faccio l'appennino con la mia Golf 4x4 da 100 Cv metto il controllo della velocità a 120 e vado su tranquillissimo
Per andare forte con la SLK c i vuole un grandissimo pelo sullo stomaco , io dico sempre che è una macchina che con me sopra si ribalterebbe solo all'avvio del motore anche se ultimamente sembra abbiano risolto i problemi delle prime versioni , in quella di mia moglie impazzì il controllo della trazione e si mise a piroettare a 50 all'ora
poi appoggiandola su di un platano si piegò il telaio........bah!
Concludendo : per me è meglio una macchina da 200 CV senza fronzoli elettronici che una da 400 che fa tutto da se........col rischio che una volta non lo faccia
PS: lasciate stare il Generale , i funghi si cuociono con la loro acqua.......