Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo consiglio!!!!la prossima volta che ti si rompe un piolo nel telaio puoi procedere in questo modo: non mettere colla, scalda la punta di un ago fino a chè non diventa quasi incandescente (tienila con un paio di pinze), affonda la punta dell'ago stesso nel piolo che è rimasto incastrato, aspetta una ventina di secondi che l'ago si raffreddi e si saldi al piolo, quindi estrai il piolo!!!! dovresti riuscire....per il motore di coda se hai fatto diverse cadute puo' essere che non giri a pieno regime.... controlla che l'albero sia dritto se è rumoroso!!!! ciao |
CONTROLLARE CHE L'ALBERO DI CODA SIA DRITTO e come ?
Se intendevi il principale anche quello come ? (per questo tempo addietro avevo letto qualcosa ma non ci avevo capito nulla
)
Grazie
ciao
p.s:quello di scaldare l'ago e poi provare a infilarlo ci avevo già provato ma sarà la mia scarsa fermezza nella mano ma il termpo che lo posizionavo centrale e l'ago era già freddo o comunque non riuscivo a in filarlo ..mah
Forse un tentativo del genere con uno con ottima vista e mano ferma si potrebbe ancora fare ;magari se il foro , per i crateri che ho fatto non tenesse più il piolo del nuovo carrello, si potrebbe insepssirlo con qualcosa , comunque sia mi sa che debbo ordinare carrello, motorino di coda (sempre che sia li il problema del rumore a scaTTI) O di testa comunque sia carrello, e motore di coda mi sa che debbo prenderli lo stesso e a questo dovrò aggiungereil telaio;comunque sia ho bisogno di unvolenteroso abbastanza vicno..mi muovo io ovviamente
thx
ciaoo