Citazione:
Originalmente inviato da factory Non capisco come fa ad allungarsi la planata a meno di un metro da terra con un carico alare così elevato, a meno di un metro dovrebbe essere già in assetto del finale dell'atterraggio con la prua su. Se non ricordo male la byron è propulsiva e non trattiva, per cui il flusso d'aria aspirato un pò a casaccio (senza condotto) potrebbe creare problematiche come la tua. Quando volavo con ventole a scoppio propulsive non ricordo di questo problema anche perchè ricordo che in atterraggio altro che togliere motore! Bisognava invece atterrare compensando un pò di gas. |
non so che dirvi.sia con g91-mirage.f18 non ho mai riscontrato questo problema,ma con questo f16 x chi conosce la pista di ghisalba arrivo in testata pista a circa mezzo metro di altezza leggermente sotto tiro motore come sono abituato a fare tolgo il motore e se lo sostengo si mangia quasi metà pista.ripeto niente di grave il modello atterra bene lo stesso .mah! sarà il modello eppure in volo provato in tutti gli assetti e centrato e neutro