Discussione: f16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 01:11   #19 (permalink)  Top
fritz
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 16-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 634
Citazione:
Originalmente inviato da factory Visualizza messaggio
Non capisco come fa ad allungarsi la planata a meno di un metro da terra con un carico alare così elevato, a meno di un metro dovrebbe essere già in assetto del finale dell'atterraggio con la prua su. Se non ricordo male la byron è propulsiva e non trattiva, per cui il flusso d'aria aspirato un pò a casaccio (senza condotto) potrebbe creare problematiche come la tua. Quando volavo con ventole a scoppio propulsive non ricordo di questo problema anche perchè ricordo che in atterraggio altro che togliere motore! Bisognava invece atterrare compensando un pò di gas.
non so che dirvi.sia con g91-mirage.f18 non ho mai riscontrato questo problema,ma con questo f16 x chi conosce la pista di ghisalba arrivo in testata pista a circa mezzo metro di altezza leggermente sotto tiro motore come sono abituato a fare tolgo il motore e se lo sostengo si mangia quasi metà pista.ripeto niente di grave il modello atterra bene lo stesso .mah! sarà il modello eppure in volo provato in tutti gli assetti e centrato e neutro
fritz non è collegato   Rispondi citando