AIUTO ! ! !
Il piolino anteriore del carrello si è spezzato e ho provato con una punta da 0.8mmm (più piccola non l ho trovata) a faRE il buo...risultato un CRATERE con tanti buchetti e il pezzo non viene via;provato anche ad incollare ma nulla , non tiene .
Non so se la cosa è recuperabile perchè avendo allargato il foro anche se riuscissi a pulirlo (e devo trovare qualcuno con la mano più ferma della mia) non so se esista un modo per fissare il carrello nuovo.
C'è qualcuno di voi che è eventualmente disponibile ad aiutarmi?
Purtroppo o che vincino a Savona non c'è nessuno che usa questi mini elicotteri per cui so che qualche km dovrò farlo se voglio un aiuto (sempre che qualcuno sia disponibile).
Magari si potrebbe fare a un campo volo se qualcuno ha l'attrezzatura per aiutarmi li.
Mi potete aiutare?
Tra l'altro il motorino di coda dopo un 60-70 voli inizia a trfare un rumore strano e fa (a mio avviso lui) traballare la coda.
L'eli rimane in overing centrato per cui o è il motorino di codainsieme al carrello che con un solo piolo crea questo problema o più probabilmente il motorino di coda che stà per lasciarmi.
Grazie
ciaooo
p.s:non so se in questo caso è meglio postare qui o sul forum principale dell'mcpx
|