Discussione: club Walkera 1#A
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Vecchio 06 giugno 12, 18:15   #2798 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da baldeagle Visualizza messaggio
GRAZIE a tutti; è sempre un piacere leggere i vostri post.
Comunque a me il Main Frame si era rotto nel punto in cui la parte cilindrica, rimasta intatta (quella che contiene il tubo di coda), si raccorda con la parte verticale che sostiene il Gyro.

Io continuerò a provare sperando un giorno di riuscire a domare l'1A, però penso che prima o poi si dovrà decidere se:

1 Imparo e miglioro, ok, tutto bene, verrà poi la voglia di passare ad un modello superiore ? se si quale?

2 Continuo a provare, non miglioro e continuo a rompere pezzi che rimpiazzo smontando e rimontando l'eli, un pò meno bene.

3 Smetto e non va bene per nulla.

Non considero il punto 3, non fa per me, ma solo il punto 2 e mi chiedo: "se i pezzi di ricambio finiscono, cosa si fa? si deve comperare un nuovo modello ?” e qui ritorniamo al quesito del punto1.

Voi cosa pensate?
3) se smetti non va bene, perché al livello di volare tranquillamente senza strafare e non rompere il modello ci si può arrivare. Occorre costanza, pazienza e possibilmente un aiutino

1) l'elicottero d'elezione per "semplicità" e flessibilità è un T-Rex 450 Sport (o modelli futuri dello stesso genere)

2) prima che finisci i ricambi, hai finito di rompere
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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