Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 12, 15:49   #3263 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Oggi mi sono sparato una sessione di volo come non facevo da una vita... Prima un po' di lipette con l'mcpx (atterrato di testa alla 5a lipo ... ) e poi il bladone. Convinto che dopo aver domato il piccoletto sarebbe stato un gioco da ragazzi pilotare il bladone ... ed invece era un puledro imbizzarrito... altro che mcpx .
Molto reattivo, potente e velocissimo. Ho finalmente potuto testare l'YGE60 come si deve. Governor inserito e curva piatta all'80%... devo dire che non è che mi abbia fatto gridare al miracolo. Con le botte di passo il motore perde un po' di giri, non so se è colpa delle lipo un po' "stanche" (ormai hanno un anno di vita) o del motore.
Comunque dopo 5:30 minuti le lipo stavano a 3.7 un po' tiepide.
Unica nota dolente il tracking. A volte sembra che lo perda a volte è perfetto, qualche volta mi sembra che una pala stia fuori ... bo? Mi sa che sostituisco i turnbuckles.
Insomma allo stadio attuale non saprei cosa chiedere di più, ogni altra modifica (telaio, flybarless) è pura golosità delfinesca.

Una cosa è certa. Se è vero che mi piace volare in spazi aperti e mandarlo lontano o lo stretcho (progetto invernale) o passo ad una classe superiore.

Nel frattempo (con molta calma) sto resuscitando il B400 "stock" di STENO. sono curioso di vedere com'era ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando