Citazione:
Originalmente inviato da ADSO Chiedo scusa a tutti per l'uso improprio del thread ma vorrei fare una domanda a brevino che ha menzionato ArchiCAD......
Ho questo problema se così lo vogliamo chiamare, ho chiesto allo studio di architettura che ha progettato/costruito la palazzina in cui abito una pianta del mio appartamento in formato dwg o dxf, mi hanno mandato un file nel primo formato (sono abbastanza sicuro che sia uscito fuori da un Archicad) che io apro tranquillamente con il mio autocad 2010 però, ogni volta che lo faccio mi segnala che non trova un file con estensione "sh...qualcosa" che pensavo facesse riferimento a campiture particolari o font o cose del genere..le ho provate tutte ma non riesco a ripulire il disegno in modo che alla riapertura non mi rifaccia la stessa domanda...c'è modo di risolvere senza richiedere un nuovo file senza quel collegamento esterno?
Grazie e mi scuso ancora con Maicol per l'inquinamento del suo post. | MP inviato