purtroppo questo riguarda tutti i modelli trex della align(forse si salva solo il 700 forse devo controllare...),è una tolleranza "grassa" calcolata a doc per farti sgranare nei crash,infatti se vedi la corona dell'autorotazione riesce appena a toccare il dente dell'altra "coroncina" fissata sull'alberino.
Citazione:
Originalmente inviato da ainstein trex 600 ne ho già montati diversi compreso il mio...!!!
Ho notato che già da nuovi hanno parecchio gioco tra l'ingranaggio della corona e quello che va al cardano, e a quelli di coda.
Di fatti è anche molto più rumoroso del T700
Quindi secondo me, devi innanzi tutto ripartire con ingranaggi tutti nuovi,... e poi cerchi di regolare asolando leggermente i fori di fissaggio della coda ( perchè altrimenti è tutto fisso e vincolato ) il gioco tra di loro a circa un decimo ( lo spessore di una strisciolina di carta per intenderci).
E vedrai che risolverai il tuo problema. Attenzione !!! non esagerare con il il gioco degli ingranaggi perchè devono anche avere lo spazio per le dilatazioni termiche che altrimenti darebbero effetto distruttivo...
Ciao e spero di esserti stato utile. |