Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 12, 10:32   #595 (permalink)  Top
FlyModelComponents
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Gent.le mgaproduction , personalmente non mi sento minimamente " sputtanato " in quanto sono convinto di saper fare il mio lavoro di imprenditore bene e seriamente e lo dimostrano i risultati sul campo.

Detto questo se devo esprimere delle considerazioni con terzi mi rivolgo direttamente e personalmente agli interessati e non utilizzo terze persone.

Il Sig. Carlo non è un mio dipendente , ne un collaboratore , è semplicemente il padre di un ns pilota ufficiale e quando scrive o parla lo fa a titolo assolutamente personale e non ha nessun titolo o incarico per rispondere a nome e per conto della FlyModelComponents .

Purtroppo o per fortuna questa prerogativa è di mia totale ed esclusiva competenza.

E' per questo motivo che ho ritenuto doveroso da parte mia risponderle direttamente per chiarire in modo definitivo la mia posizione e pregherei vivamente tutti di evitare inutili polemiche su un fatto del tutto banale .

I difetti ci sono in tutti i prodotti realizzati dall'uomo nel mondo, alcuni sono risolvibili con operazioni banali come in questo caso altri no !

Quello che però ritengo fondamentale è che in ogni dialogo tra persone ci sia educazione , e rispetto per il lavoro svolto da entrambe le parti , in questo modo i dialoghi sono sicuramente utili e fruttiferi per tutti.

Voglia gradite i miei più cordiali Saluti.

R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distrinution
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando