Gent.le mgaproduction , personalmente non mi sento minimamente " sputtanato " in quanto sono convinto di saper fare il mio lavoro di imprenditore bene e seriamente e lo dimostrano i risultati sul campo.
Detto questo se devo esprimere delle considerazioni con terzi mi rivolgo direttamente e personalmente agli interessati e non utilizzo terze persone.
Il Sig. Carlo non è un mio dipendente , ne un collaboratore , è semplicemente il padre di un ns pilota ufficiale e quando scrive o parla lo fa a titolo assolutamente personale e non ha nessun titolo o incarico per rispondere a nome e per conto della FlyModelComponents .
Purtroppo o per fortuna questa prerogativa è di mia totale ed esclusiva competenza.
E' per questo motivo che ho ritenuto doveroso da parte mia risponderle direttamente per chiarire in modo definitivo la mia posizione e pregherei vivamente tutti di evitare inutili polemiche su un fatto del tutto banale .
I difetti ci sono in tutti i prodotti realizzati dall'uomo nel mondo, alcuni sono risolvibili con operazioni banali come in questo caso altri no !
Quello che però ritengo fondamentale è che in ogni dialogo tra persone ci sia educazione , e rispetto per il lavoro svolto da entrambe le parti , in questo modo i dialoghi sono sicuramente utili e fruttiferi per tutti.
Voglia gradite i miei più cordiali Saluti.
R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distrinution
|