Discussione: nuova discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 12, 09:23   #76 (permalink)  Top
crazykite
User

L'avatar di crazykite

Data registr.: 06-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Anche CrazyKite me lo vedo bello terrorizzato
Hai voglia, ho tutte le ginocchia che tremano !!

Citazione:
A parte gli scherzi vari, ho l'impressione che ci sia il solito fenomeno di morta legato un po' alla crisi e un po' alla mancanza dell'elemento trainante che focalizza l'attenzione pubblica e attira gente trascinata dall'onda.
Bah, opinione tua, pensi sia proprio necessario? Utile sì, ma non di certo indispensabile...

Citazione:
Quando si hanno preoccupazioni inerenti il lavoro o la casa o la famiglia, i modelli passano in secondo e terzo o quarto piano
Bravo, vedi che se ti applichi...

Citazione:
Non e` sicuramente cosi`, ma questa frase si potrebbe anche leggere come...
"Mi faccio tutti gli azz miei e poi ogni tanto passo di qui... se c'e` qualcosa di interessante, lo prendo, altrimenti vado altrove e mentre me ne vo denuncio che fa tutto schifo..."
Non so, a me non sembra un approccio molto simpatico, ma forse ho capito male...
spiegami, please
No no, è PROPRIO così !
Proprio per i suddetti motivi che hai azzeccato prima, il poco tempo a disposizione del modellismo cerco di impegnarlo nel migliore dei modi. Sicuramente fare a sportellate in qualche pozza, battibeccare su un forum o a bordo lago non fanno parte di questi. Amen, vivo benissimo anche senza. Per quanto riguarda le discussioni tecniche, invece, continuo ancora a leggerle con interesse anche "senza farmi vivo", lo stesso interesse che ha sostenuto la mia visita a Verona.
Certo, oltre a leggere bisognerebbe anche trovare il tempo per "fare".

Io non ho mai scritto che fa tutto schifo, ho semplicemente constatato che il clima dominante in questa sezione (ma parrebbe dilagare su tutto il furm del BR) non è cambiato e non è di certo un clima accogliente, se vuoi considerare questa osservazione come input per "raddrizzare il tiro" della sezione sei libero di farlo, se sparo fregnacce... beh mi pare di essere in buona compagnia.

Ultima modifica di crazykite : 06 giugno 12 alle ore 09:29
crazykite non è collegato   Rispondi citando