Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 12, 23:47   #592 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Premetto che non ho letto tutto il 3D, ma avendo l'ufficio a Torino, sono andato a comprare una LiPo di scorta un pochino più "capacitosa" per l'mcpx.
Non so pronunciarmi sui prezzi e neanche ricordo esattamente quanto l'ho pagata.
So soltanto che dopo ben 2 giorni si era scollato l'incastro dello spinotto, rendendo di fatto molto poco utilizzabile la pila.
Per me, se la qualità delle altre è simile, il giudizio è negativo.
Riprendo un po' le fila del discorso in quanto, in qualità di cliente, mi sento di dover difendere la mia posizione esattamente come si sente FMC di difendere la sua.

PRIMO in assoluto : ho espresso un giudizio su una pila e non sul rivenditore, ma costui si è subito risentito e si è sentito "SPUTTANATO". Anche qui non posso far altro, di nuovo, che invitare il sig. Carlo Gabutti a imparare a leggere

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ciao, io l'ho letto più o meno tutto, e mi pare che le lipo dell'mcpx avessero dei problemi nella prima serie. Comunque, se sei comodo, pare che FMC offra un ottimo servizio post vendita.
SECONDO : ho ascoltato il consiglio di SESCOT e mi sono detto : se è vero che hanno un ottimo servizio post vendita, mi sistemeranno la questione.


Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Loro accampavano scuse che il prodotto era perfettamente funzionante ed è vero elettricamente parlando in quanto gliel'ho confermato io stesso.
Il problema è che lo spinottino si è disincastrato dalla sua sede ed è rimasto con i fili leggermenete in vista e quindi non si poteva più usare la batteria perchè diventava assai complicato togliere e mettere lo spinotto.
Secondo loro erano tutte così. Alchè, guardandone una nuova, la differenza era assai evidente rispetto alla mia (che avevano + o - rimesso a posto schiacciando a forza in dentro lo spinottino).
Va beh, alla fine me l'hanno cambiata. Ripeto : non molto soddisfatto nonostante me l'abbiano cambiata. Le discussioni, per certe cifre, non dovrebbero neanche farsi se vuoi farti/tenere un nuovo cliente.....
TERZO : questa è la loro campana, confermata poi da loro stessi. Io chiedo una sostituzione in quanto ritengo essere nel mio pieno diritto di consumatore farlo, e mi sento rispondere che basta ripressare dentro lo spinotto e metterci una goccia di colla!!!!
Stiamo scherzando? Un consumatore compra una cosa che si guasta dopo 2 giorni, chiede al venditore di potersela vedere sostituire in quanto difettosa (difatti quella nuova non presenta il difetto e ne sono più che soddisfatto) e il rivenditore ti dice di aggiustartela con una goccia di colla? Allora io vado a pagare le cose con biglietti da 50€ strappati e dico al negoziante di metterci una striscia di scotch e ripararselo, perchè tanto il biglietto è buono !!!!!!!!!!!!!!! Voglio proprio vedere se ci sta !!!!!!!!!


Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Egregi signori di FMC : mi scuso in effetti per il disguido sulla marca delle pile. La mia non era tra quelle del 3D.
Detto questo, ribadisco quanto scritto : "Risultato : se non avessero fatto tante discussioni (soprattutto per l'importo in questione) ne sarebbero usciti come dei Signori.
Il risultato l'ho ottenuto, ma non sono proprio molto soddisfatto."
Unica cosa che posso dire è che la proposta di acquistare un'altra pila non l'ho ricevuta; l'avrei presa in considerazione e probabilmente accettata.
Ora uso quella nuova sostituita con soddisfazione in quanto NON PRESENTA segni del difetto dell'altra.
Ritengo quindi che fosse meccanicamente un pochino difettosa. Ringrazio di nuovo per la sostituzione e vi invito ad accettare più serenamente eventuali note non proprio positive in quanto non ho SPUTTANATO il negozio come Carlo Gabutti scrive. Se si ritiene sputtanato, forse non è capace a leggere bene quanto ho scritto.
Saluto cordialmente

QUARTO : chiarite le cose. Mi sono scusato sul prodotto diverso nel 3D e ho risottolineato quanto evidenziato sopra.

Ora, a fronte di tutto questo devo sentirmi dire che ho SPUTTANATO un negozio su un forum pubblico e che la mia posizione è indifendibile?
Caro AlexTG : sei capace a leggere anche tu? Ho sparato a zero? Mi sono pure scusato e non ho espresso un giudizio negativo sul negozio, ma sul prodotto. Se ti vendono una LiPo in cui lo spinotto si smonta dopo 2 giorni, voglio vedere se non corri anche tu a chiedere ti fartela sostituire !!!!!!!!

Con questo post, chiudo le discussioni su questo argomento e saluto cordialmente tutti, da FMC a AlexTG compreso Carlo Gabutti
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando