Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 12, 23:39   #5061 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bene ho un oretta libera ,ora mi rilasso un pò e rispondo un pò a tutti.

per pappa:
ora non si possono più fare queste cose ,però immagino il tuo divertimento all'epoca.
ho sentito pesantemente la necessità di avere altri 100cv sotto .
al ritorno si può dire che l'ho fatta 4 volte nella vita quindi ero super carico e l'ho rischiata.
come ho già detto .......stupendo ,ma nei punti in cui ti devi lanciare in salita serve motore!!!!!! averne 300 di cavalli penso che sia il massimo della libidine, poi ti prendi e rischi sempre un pò di più.

da 28 punti me ne rimangono 15 ma si vive una sola volta , quando sono stato là ,mi son detto "ma vada via e ciap" e vai..... spettacolo.

poi c'era un esaltato con un 530 vedevo che viaggiava felice come una pasqua ,quindi l'ho seguito ,praticamente tutta assieme....poi ci siamo affiancati sfanalati e poi lui è uscito , ho anche sbagliato uscita......mi sono distratto un secondo e ho preso per reggio emilia!!!!
vedevo il mio puntino nella mappa che procedeva troppo verso sx(la voce del tom tom non l'ho sentita.) .....manco a dirlo ero a reggio emilia!!

cmq pappa ci vorrebbe la tua deltona per ste cose, la mia fedelissima baracchetta anche avesse tutto il motore che uno vorrebbe è la cosa più sbagliata che ci sia , allora.. considera che ogni riga dei ponti è un pugnetto nella schiena ,una buca (e lì ce n'è !!!!!azz se ce n'è) sono botte che senti direttamente nei denti.

poi ho il sospetto che se un attimo perde leggerissssssssssssimamente al posteriore su un coso dei ponti, sei finito ,insomma alcuni momenti avevo il cuore in mano

altra cosa ,vedere il sotto dei camion alcune volte fa uno strano effetto, non so bene descriverlo ma diciamo che non è bello
ma quale deltona caro con rispetto parlando!... Ti ci vuole una bella m3 e92 420cv...8 cilindri!...che musica!