Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 12, 23:22   #14 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ditra96 Visualizza messaggio
un ultima cosa che mi è venuta in mente adesso;
se uso un regolatore che è in grado di invertire il senso di rotazione (retro) se lo stik della trasmittente è in mezzo il regolatore eroga sempre il 50% oppure non eroga?
se la prima ipotesi è giusta, come faccio a dargli il comando di invertire il senso di rotazione dei motori?
inoltre posso alimentare la ricevente da 2 canali diversi?
i regolatori da auto hanno il loro 0 a circa 1500 microsecondi, cioè, il motore non si muove quando tu sei al 50% dello stick, in mezzo.. quando lo tirerai su vaia vanti, quando lo tiri giù vai indietro.

generalmente, a meno che non si abbia un'apparato alimentatore che è già predisposto per la doppia alimentazione, si alimenta la ricevente da un canale solo..
mi spiego meglio:
se sei tu che per sicurezza sdoppi l'alimentazione entrnate, non è un problema, ma usi due regolaotri diversi, aventi bec (e quindi alimentazioni) diversi, devi usarne solo una, con due c'è il rischio che i due bec si diano fastidio l'uno con l'altro e se ne surriscaldi un fino a bruciare.. ecco perchè quando hai due regolatori collegati ad una ricevente, ad uno dei due devi togliere il filo rosso, così quello non alimenta e riceve solo il segnale