Citazione:
Originalmente inviato da arzillo Grazie ad entrambi!
Visto che siamo in tema, con questi caricabatterie posso caricare anche 2 LiPo contemporaneamente?
Servono altri adattatori oltre a quelli compresi?
Per i cacciaviti esagonali e le pinze, quei kit che si trovano e che mi danno l'aria di essere uguali ovunque (tipo questo) sono validi o si spannano al primo uso? La pinza uniball mi sembra sia curva, quindi positivo sotto quell'aspetto.
Altra domanda banale: nel kit del trex sono comprese tutte le viti, i velcri e quanto altro serve? Oppure ci sono altri dettagli da prevedere a parte? |
rispondo prima all'ultima:
nel kit c'è il frenafiletti
varie chiavi a brugola ("L")
- NON PERDERE QUELLE PICCOLISSIME !!! -
due fascette di velcro per la batteria
le chiavi vanno bene, ma se ti procuri quelle a cacciavite (1,5mm, 2,0mm) ci lavori molto meglio
buone a buon prezzo sono queste (ma ti ci vogliono tre settimane)
Long Hexagon Screwdriver(4PCS) TL9010
però a qs punto potresti anche decidere di fare un unico ordine
1mm Long HEXAGON SCREWDRIVER 1.5mm Long HEXAGON SCREWDRIVER TL9018 Ball Head Disassembly Clamp TL10338-04 3M Double-Side Tape(40mm*25mm) TL2310 Tarot Multi Function Pitch Gauge(tl10390) Low Voltage Buzzer for 2S/3S/4S Lipo Battery TL2635
per i CBT, devi sentire i rispettivi proprietari
i più comuni, fanno la carica bilanciata da 2S a 6S (parlo di LiPo...) quindi puoi caricare fino a due batterie da 11.1V (3S)
alcuni hanno la presa nel corpo del CBT, altri, come questo, usano un adattatore
Charger GE B6 - one LiPo battery (Balance Mode).avi - YouTube Charger GE B6 - two 11.1V LiPo battery (Balance Mode) (Multicharge Cable LE-0022 needed).avi - YouTube