Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Con il pignone da 13 dovresti abbinare un motore con 560-580kv
in quel modo riesci a volare da 1420 giri in su, facendo lavorare il regolatore a 55% circa di throttle per avere 1850 giri.
Tutto questo si traduce nella migliore condizione per il pieno sfruttamento delle possibilità del governor, avendo picchi della PWM che solo in pochi casi arrivano a 100%.
Alcuni regolatori hanno, però, problemi di commutazione per valori di throttle molto bassi, quindi il discorso vale principalmente per Kontronik. |
io uso il jive 80..
quindi potrei usare l'hacker A50-10L che ha 580kv....
non so perchè sti hacker mi ispirano..
sarà per il prezzo basso, mi sanno di "parsimonioso"... se riesco a trovare qualche info in più per quanto riguarda le loro temperature "normali" di esercizio forse ho trovato il motore.
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Io ne avevo preso uno con un magnete scollato, ad esempio ,e mi ha inkiappettato il regolatore, che ho dovuto mandare in Kontronik....
Il tizio che me lo ha dato mi ha detto che ci ha sempre volato fino alla fine,ovviamente non lo conoscevo ..... |
Che sfiga! secondo me chi te l'ha venduto non poteva sapere che si sarebbe scollato il magnete.... se ne fosse accorto prima di vendertelo, avrebbe pagato il tuo stesso prezzo....