PRO Evolution!
Piano piano i ricambi si sono esauriti, e facendo due conti per riprenderli la spesa non era indifferente, il kit viene 160~ e quindi spendere poco meno per differenziali, steering hub, carrozzeria, etc non aveva molto senso...
Il mezzo credo che sia andato fuori produzione e quindi piano piano i ricambi si fanno sempre più introvabili. Per la stessa ragione si riesce a fare qualche buon affare... a questo punto mi sono preso il kit in versione PRO a 120
So' che per molti di voi i soldi possono sembrare buttati per un mezzo simile, ma in questi due anni il limite è sempre stato il pilota, non è che con un mezzo molto più serio (e costoso) diventerei un campione all'improvviso, quindi a questo punto tante vale proseguire per questa strada
.
Il kit si presenta così:
Il telaio è di tutt'altro materiale e spesso 4mm invece che 3mm
Le torrette sono in carbonio da 5mm, ci sono diversi pezzi in alluminio e la qualita non sembra male (non è al top e ne sono consapevole)
Ho finito di rimontare il portalipo ed il resto dell'elettronica, domani sera parto e torno domenica quindi per il test in pista mi tocca aspettare la prossima settimana.
Per la verniciatura pensavo ad un blu con strisce bianche stile Dodge Viper.
A presto il resto delle foto e un report del test in pista.