Discussione: Ansmann Kryptonite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 12, 21:30   #108 (permalink)  Top
B[L]A[D]E
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
PRO Evolution!

Piano piano i ricambi si sono esauriti, e facendo due conti per riprenderli la spesa non era indifferente, il kit viene 160€~ e quindi spendere poco meno per differenziali, steering hub, carrozzeria, etc non aveva molto senso...

Il mezzo credo che sia andato fuori produzione e quindi piano piano i ricambi si fanno sempre più introvabili. Per la stessa ragione si riesce a fare qualche buon affare... a questo punto mi sono preso il kit in versione PRO a 120€



So' che per molti di voi i soldi possono sembrare buttati per un mezzo simile, ma in questi due anni il limite è sempre stato il pilota, non è che con un mezzo molto più serio (e costoso) diventerei un campione all'improvviso, quindi a questo punto tante vale proseguire per questa strada .

Il kit si presenta così:



Il telaio è di tutt'altro materiale e spesso 4mm invece che 3mm





Le torrette sono in carbonio da 5mm, ci sono diversi pezzi in alluminio e la qualita non sembra male (non è al top e ne sono consapevole)










Ho finito di rimontare il portalipo ed il resto dell'elettronica, domani sera parto e torno domenica quindi per il test in pista mi tocca aspettare la prossima settimana.

Per la verniciatura pensavo ad un blu con strisce bianche stile Dodge Viper.

A presto il resto delle foto e un report del test in pista.
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando