Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 05 giugno 12, 21:13   #14869 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
maledizione io ho solo una v1 e una v2, se brucio la v1 dove lo monto il brushless?

devo stare attento oramai la v1 è preziosissima,e io come un deficiente gli ho bruciato i fet del main esc.

lift ma quindi nella v2 li problema è un ritardo nella risposta della coda, nel topic del blheli hai detto che nel governor ci sono 2 tipi di gain , i gain e p gain,l'i gain controlla quanto velocemente deve rispondere alla correzione mentre il p gain la quantita di risposta.

il p gain e l'i gain viene utilizzato ache nei gyro?

e se si il problema del v2 è l'i gain, giusto?

oddio ma che ho detto

edit:come ti trovi con le 750 mha, io dopo avergli fatto un po di rodaggio sembrano andare bene
Il risultato finale del comportamento è all'incirca come se l'I-Gain fosse regolato male, ma anche se aumenti troppo il Gain proporzionale ottieni i rimbalzi.
Ma qui il problema è che il gyro è troppo assente e quando si affaccia alla finestra e si accorge di essersi perso qualche grado, da un'impulso di correzione che è adatto al motore stock.
Se invece del motore stock c'è un motore che frulla di brutto, quell'impulso che sarebbe andato bene per coreless da 6mm, causa una scodatina.
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