Mi fa' piacere che sia intervento proprio
Gabutti, ringrazio anche Seba per la sua disponibilità per cercare di risolvere.
Il mio motore Scorpion 4525 LD funziona benissimo sia con YGE 120 che con il clone Y.. E la cosa ridicola che funziona anche con il jive 80 HV (con quest'ultimo provato man non strapazzato).
Per me il problema sta nel helijive 120 HV e non su tutti i regolatori Kontronik anche perché li uso sia sul TDR che sul logo 600SE jive 80 HV.
Infatti io sono passato a YGE solo perché non mi fido piu' degli helijive, sono convinto che con il power jive funziona anche con il mio motore...
La cosa che mi fa'
arrabbiare è che sono passati quasi 6 mesi e giuseppe non vola con il suo goblin (mica tutti hanno la possibilità e la voglia di ricomprare un altro regolatore da 500 euro quando ne ha uno nuovo ma non funzionante) e io ho 500 euro fermi in un pezzo di plastica inutilizzabile.
La cosa che mi dispiace è che Kontronik non ci sia ad Ozzano.... Almeno andavo li col regolatore e motore e gli dicevo risolvetemi il Problema davanti ai mie occhi e se non ci riuscivano mi facevo ridare i soldi, e gli avrei costretti a dichiarare pubblicamente che hanno avuto dei problemi con questa serie di regolatore.
I regolatori sono partiti al.... E vediamo come andrà a finire questa storia infinita.
Ho avuto la massima disponibilità dal venditore che è anche un'amico.
Un consiglio a Kontronik di correre ai ripari non semplicemente dando un regolatore nuovo a chi lo brucia(vi ricordo che viene montato in modelli che costano quasi 3000 euro e che oltre al danno economico si spera che nessuno si faccia male), ma di capire perché si bruciano come hanno fatto altre case che producono BEC e ESC.
Ripeto i miei due KK jive 80 me li tengo stretti ma heli jive no grazie.
Saluti Federico
PS:scusate eventuali errori scrivo con iphone mentre cammino.