allora:
per far funzionare 2,3 o 30 regolatori insieme è facilissimo.. il concetto è sempre uno:
devono essere collegati in parallelo allo stesso canale.
cioè, avendo tu solo 2 regolatori, è sufficiente che ti procuri una Y, cioè un cavo già fatto che unisce i due cavi dei regolatori e li trasforma in uno soltanto, che andrà collegato al canale della ricevente giusto su cui c'è il comando del gas.
se i regolatori hanno il bec, cioè l'alimentazione della ricevente, è necessario che sia soltanto uno dei due ad alimentare, quindi all'altro bisogna sfilare ( isolare) il cavo rosso dello spinotto.
per il discorso alimentazione dei regolatori, idem; devi saldare i due fili rossi insieme, e i due fili neri insieme, che poi andranno collegati ad una batteria sola.
bada però che molti regolatori necessitano della calibrazione del gas, cioè un procedimento tramite il quale, il regolatore capisce le escursioni dello stick del gas, in modo da potersi accendere, spegnere o dare tutto motore nella maniera corretta. questa operazione va fatta prima di collegare insieme i regolatori altrimenti dopo potrebbe risultati complicato.. inoltre è molto importante per te in quanto farà si che i due motori partiranno e si spegneranno nello stesso momento, altrimenti potresti rischiare una "squilibrio" nelle partenza rendendo così il controllo difficoltoso.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |