se avete un attimo di tempo vi racconto la mia esperienza nelle prime manovre di 3d,magari condividendole con voi posso convolgere qualcuno ad iniziare questo diverso ma splendido modo di volare (nelle 3 dimensioni).A gennaio 2012 ho comprato per curiosità il corso learn 3d di bert(ovviamente non è pubblicità perchè non mi interessa non lo conosco neanche),da quel momento ho capito che tutto sommato non era impossibile fare girare il modello nei suoi 3 assi di rotozie e con un pò di pasienza e costanza si poteva fare
.
Mi sono messo sotto e guardato e riguardato i primi due video,concentrando la mia attenzione sulle manovre base quelle manovre cioè che mi permettessero di riprendere il modello in tutti i suoi assetti,infatti poi ho capito perchè bert ti dice di non andare avanti se non sei sicuro di saper fare le cose dei capitoli precedenti.Simulatore a palla un paio di voli a settimana,vi assicuro che ogni volta va sempre meglio e le cose che mi sembravano impossibili col tempo le stò facendo con una certa sicurezza.Insomma si può fare...
per quanto riguarda i crasch ne ho collezionato uno solo perchè ho voluto strafare.il volo 3d è una droga una volta iniziato non lo si lascia più...