Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 12, 17:10   #15 (permalink)  Top
Naraj
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Ho iniziato a costruire dei modelli dal disegno diverse decine di anni fa, partendo dal tagliare le centine una ad una. A quel tempo era il mio hobby principale e dedicavo tutto il mio tempo libero a questa attività.
Con il passare degli anni, la passione è rimasta ma il tempo che potevo dedicare a questo hobby diminuiva sempre di più. Cosa era successo? Naturalmente più tempo dedicato al lavoro per poter vivere decentemente, tempo dedicato alla famiglia, maggiore tempo dedicato allo svago e nuovi interessi "moderni".
Ho la fortuna di avere circa 8 modelli tra cui uno solo nuovo di alcuni anni fa. Sarà un decennio che non costruisco modelli da assemblare completamente.
Da circa 5-6 anni non costruisco nulla e vivo di "rendita". Forse dico una bestialità, ma ora il mio hobby, è quello di rimettere in volo dei modelli incidentati. Sarà per questo che ho ancora molti modelli a disposizione.
Comunque sia, ora il tempo che dedico al modellismo si è ridotto ancora, questo come detto prima, anche per nuove passioni che sono nate con la nuova tecnologia.
Come si vede, non critico quelli che acquistano modelli pronti al volo. L'importante è che si divertano con prudenza.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando