Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Vuole dire che non hai ancora capito un razzo sulle lipo. |
si si.. un signore direi.. tu mi sà che della vita su un forum non hai capito una mazza e quello che scrivi e come lo scrivi ti qualifica, al di là "del nome"... e a me basta questo.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot millivolt
Li leggi sul cb? Li provi con un tester? O con i cazzilli prova lipo?
Francamente non ho mai prestato un'attenzione esasperata ai millivolt. Credo che ritestata il giorno dopo, i 5mv siano andati e venuti da una cella all'altra. Se poi le testiamo coi cazzilli di HK... beh, credo che la precisione di tali aggeggi sia di +- 20 mV |
ciao, si li leggo sul cb: i cazzilli prova lipo li uso al campo.. e cmq solo per farmi un'idea di come sono messe le lipo a fine volo: premetto che anch'io i 10/20mv non li tengo in considerazione, perchè ci sono in mezzo errori di misura e tolleranze degli strumenti.
Ma forse mi sono spiegato male: il problema probabilmente non sussiste.
O meglio, ho parlato di una delle 3 lipo che si carica in meno tempo rispetto alle altre 2 (e cmq tutte e tre partono in media dallo stesso voltaggio di c.a. ~3.80v) e a parità di tempo di volo il voltaggio scende "al limite"..
magari è normale che ne so.. con le altre (e non solo mach) non mi è mai capitato..