Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 12, 01:50   #14 (permalink)  Top
athxp
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Riguardandolo bene, di buono ha solo che è un 4WDper il resto solo plasticaccia molto meglio il RUSTLER VXL

il rustler è tutta un' altra categoria di mezzi che non centra nulla con i truggy.

comunque, di serie non è un fulmine. il combo ansmann ha i suoi limiti.
è vero che monta motori max 36mm, ma io ho su il leopard 3674 1900kv 4 poli. è un razzo, scalda poco e consuma poco. comunque mettere un L di alluminio e rifare un supporto motore è un attimo...ma ripeto, non se ne sente il bisogno.
per il resto gran mezzo, non è affatto vero che è plasticaccia. anzi, la trasmissione è di sezione fin più grande della concorrenza (un amico ha il trophy ed è più piccola...), gli ammo sono davvero buoni e ben tarabili.
i bracci hanno tutti il portamozzo su uniball, quindi interamente regolabili anteriore e posteriore a piacere.
per chi non cerca un mezzo solo da pista non posso che consigliarlo.
per maggiori info trovate tutto quihttp://www.baronerosso.it/forum/auto...ial-tread.html. quello nelle foto è proprio il mio che ho comprato dal buon Michele, che colgo l' occasione per salutare

Ultima modifica di athxp : 05 giugno 12 alle ore 01:54
athxp non è collegato   Rispondi citando