Citazione:
Originalmente inviato da dario77 è una 2wd e pure fatta male, leggera e poco anzi per niente performante, è ovvio che fatica sull'erba.
Occhio anche alle torrette, se cappotti si spezzano come stecchini...e vacci piano con brushless e lipo che spacchi tutto!!!! |
sono giá 2 mesi e più di 20 scariche su asfalto terra e pista con lipo 2s...MAI AVUTO UN PROBLEMA!...cappottamenti botte ecc mai rotto niente..apparte qualche schifezza che ogni tanto entra nella frizione...unica pecca (non protetta adeguatamente)...
la macchina con il ripper 3900kv...è molto performante anzi direi Sin troppo accelerando al massimo va in testa coda essendo un 2wd...ma è quello il divertimento....robustezza 8...motore 9...elettronica 8...queste son le mie valutazioni....
siccome io provo i modelli per un Po di tempo e poi li valuto...
ma vedo che quì sul forum c è gente che parla e valuta i modelli senza neanche forse mai averli visti,o solo visti in foto!...
valutazione finale phoneix xt un buon modello entry level amatoriale...molto meglio di altre marche! ho avuto anche a che fare con traxxas ma thunder a mio parere la batte in tutto!...ciao