Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Invece forse è il contrario
1)Il ruotino di coda, non cambia i giri che deve fare.
Se per stabilizzare la coppia, con quel ruotino deve fare tot giri, li fa sia con un motore scarso, sia con un motore potentissimo. E' il gyro che comanda quanti giri deve fare.
2)In quest'ottica, un motore più potente e più grante, lavora scarico ed in virtù delle dimesioni maggiori dovrebbe anche raffreddare meglio.
Rimane il punto a sfavore del peso maggiore e quindi il centro di gravità andrà compensato in qualche modo.
E poi rimane l'incoglita se la vita breve che gli si attribuisce non sia derivata da una effettiva scarsa qualità generale, piuttosto che un sovra affaticamento a bordo dell'mSRX.
Per me è una prova da fare |
Punto 1 concordo pienamente,punto 2 +potenza=-sforzo,per il peso forse tornando alla misura coda standard o leggermente allungata
(+10-12mm)??
Sulla scarsa qualita',visto che ne ho aperti + d'uno,penso siano +o-tutti simili.
Spero solo che sforzando di meno duri un po' di piu'.
Comunque appena lo monto provero' a dare qualche impressione..
Ho preso anche del filo argentato 0,25mm per il collegamento coda,che dicono abbia meno resistenza a parita' di spessore del rame.