Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 le ghiere vanno ad incastro, devi tenere la testa con l'indice e con il pollice spingi sulla ghiera, prova ad eliminare quel mezzo mm di gioco, forse è quello, io ho 0 movimento.
ma assicurati che la ghiera non sia troppo compressa sui cuscinetti , altrimenti crei troppi attriti.
ma non è che il problema sono le vibrazioni (quelle ad alta frequenza)che mandano in confusione il sistema flybarless e quindi e i servi scattano, causando i traballamenti?
io in volo avevo dei traballamenti causati dalle vibrazioni che infastidivano i gyro,e quindi facevano tremare i servi causando delle veloci scosse, ho risolto mettendo dei o-ring molto compressi tra 3 in1 e telaio, ma per avere il giusto set-up ho dovuto fare delle regolazioni di fino sulla compressione dei o-ring,infatti se erano troppo compressi vibrava, se troppo poco pure, insomma una via di mezzo.
rileggendo non vorrei aver detto stupidaggini, vediamo cosa ne pensano gli altri.
ciao |
no il problema è che poi in volo va benissimo e non vibra, è solo in quel frangente , a meta' gas e basta.... ora scendo e provo a spingere in su la ghiera, pregando di non piegare niente...
intanto grazie dei consigli...ti faccio sapere subito.