Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 23:09   #4 (permalink)  Top
KARINUNO
User

L'avatar di KARINUNO

Data registr.: 18-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
mi sembra di capire da quel che ho letto quì e sui siti stranieri che nessun utente con più di una trentina di post e iscritto da almeno più di un mese... lo abbia provato realmente
comunque fino a prova contraria (intendo foto comparative con un YGE originale e video che ne dimostrino l'efficienza del governor e del softstart) credo che il sunrise sia identico all' Himodel e al HK helidrive, ma NON al YGE.
spero di essere smentito per il bene del mio portafoglio.
gent.mo,
io ho un sunrise ice 80a che ho acquisato per risolvere il surriscaldamento dellalign 75 a e motore turnigi 1800 rpm , batteria 2800mA 60C grazie a dei consigli su post che lo definivano un ottimo regolatore. Benche abbia la scheda di settaggio e leiistruzioni sunrise fatte dal venditore in italia a mio avviso non molto chiare e ci sono anchee le istruzioni in inglese della sunrise che non capisco, dopo almeno 6 tentativi ancora non sono riuscito a settare come si dovrebbe. Ti mando le notazioni di settaggio allegate. ma poi tu hai la scheda di settaggio? ti allego le foto. prova cosi mi fai sapere se ti funziona.
karinuno
Immagini allegate

Files allegati
Tipo file: doc SETUP SUNRISE.doc‎ (24,0 KB, 361 visite)