Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 21:02   #2246 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pietrosilv Visualizza messaggio
Visto che mi chiami in causa, puntualizzo il mio punto di vista.
Il problema e' che i vari Varzi, Nuvolari e Taruffi delle Mille miglia non vivono piu', mentre quelli dell' F3A Vintage sono VIVI VEGETI e vogliosi di far vedere quello che sanno ancora fare( ero li per scrivere SAPEVANO FARE ma mi sono ravveduto prima ).
Poi ci sono le nuove leve dell'F3A, vogliosi di far vedere che sanno fare meglio con le stesse armi dei Veci, quindi nel momento in cui dici Gara si sveglia subito lo spirito agonistico per una ragione o per l'altra, mentre invece se dici raduno prende la curiosita' a tutti di vedere i modelli e non il manico dei partecipanti.
Se poi i partecipanti hanno anche il manico, be' la cosa si fa' ancora piu' interessante senza nulla togliere a coloro che non hanno un volo precisissimo ma bensi' un bel modello.
Detto questo, ben venga la gara Vintage , forse a settembre potro' venire a vedere ma con rammarico devo insistere nel dire che uno di quei piloti non posso essere io perche' il bel modello ce l'ho ma il manico preciso no' ( Tie' t'ho fatto anche la rima )

Saluti a tutti.
Ciao Pietro benvenuto sul Forum ......... oh mi raccomando prepara la griglia che tra poco arriviamo, saluti mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato